I membri dell’Anteas Ogliastra – con il prezioso ausilio delle Vincenziane – hanno fatto una grande spesa al supermercato Conad di Tortolì, destinata ad una cinquantina di famiglie che hanno necessità.

Il 5 per mille messo a frutto. Nel weekend a Tortolì, i membri dell’Anteas Ogliastra – con il prezioso ausilio delle Vincenziane – hanno fatto una grande spesa al supermercato Conad di Tortolì, destinata a una cinquantina di famiglie che hanno necessità, in questa emergenza Covid, anche di generi di prima necessità. Le risorse investite giungono dal 5 per mille destinato da tante persone all’associazione ogliastrina. A occuparsi di tutto sono stati degli splendidi volontari che dedicano il loro impegno ed il loro tempo a chi ha bisogno.
«Abbiamo riempito 8 carrelli che sono diventati 50 pacchi alimentari. Una giornata faticosa ma che come sempre ci ha dato la grande soddisfazione di aver fatto qualcosa di bello per il prossimo, insieme alle Vincenziane, in questo momento quanto mai difficile» commenta Sandro Serra, alla guida dell’Anteas Ogliastra. I pacchi alimentari sono stati poi distribuiti alle famiglie bisognose nel corso della settimana. Qui di seguito le foto dell’evento.