La nostra associazione Quartese organizza una lotteria per autofinanziarsi al fine di trovare una sede sociale. Di seguito vi inoltriamo il loro messaggio.

“Consapevoli che sia giunto il momento di trovare una sede per la nostra associazione, con il sostegno di tutti i nostri soci, abbiamo deciso di pianificare una lotteria del cuore per autofinanziarci e portare così a termine, quei progetti ancora incompiuti, a causa della mancanza dei locali. Grazie al supporto dei nostri soci e delle imprese, che condividono il nostro obiettivo, ci sono stati donati gratuitamente 150 premi il cui dettaglio troverete nella locandina. L’estrazione sarà il 22 maggio alle ore 16.00 e per il rispetto delle norme anti-Covid, verrà trasmessa online sul canale Anteas Quartu Sant’Elena di YouTube. Sullo stesso canale, sarà presente anche il video, con tutti i premi in palio.
In un momento delicato come quello che stiamo attraversando è difficile aiutare senza una sede vera e propria e con la nostra solita determinazione ci siamo inventati qualcosa che il Covid non può intaccare una lotteria del cuore online” (Veronica Muru- Presidente Anteas Quartu SANT’Elena).