Si è svolta oggi a Cagliari alla presenza di Loris cavalletti Presidente Anteas Nazionale l’Assemblea regionale Anteas Sardegna.

Al tavolo insieme a Loris che ha assunto la Presidenza, Il Segretario regionale della CISL Sarda Gavino Carta e la Vicepresidente Alessandra Franceschini e il Direttore Anteas Sardegna Stefano Porcu.

Il Presidente Frisciano, impossibilitato a presenziare, è intervenuto in via telematica. L’assemblea è stata condivisa anche con i Segretari Territoriali FNP CISL. Il Segretario Generale della FNP Cisl Sardegna Alberto Farina non ha potuto presenziare a causa di un grave problema familiare.

Per Loris Cavalletti è stata la prima volta in Sardegna! Tanti gli interventi che ogni Presidente di Anteas territoriale ha esplicato per raccontare al suo Presidente Nazionale la propria realtà territoriale. La riunione si è chiusa prorpio con l’intervento di Loris. L’occasione è stata propizia per l’elezione dei delegati all’assemblea Nazionale.

Nel corso dell’incontro 2 volontari Anteas si sono esibiti alla pianola e violino suonando l’Inno d’Italia e brani Sardi tra cui No Potho Reposare.